Il nome Syed Meraj ha origini islamiche e significa "Signore delle stelle". È un nome di persona maschile che è stato portato da molte persone notevoli nel corso della storia.
Syed Meraj è un nome di origine araba, derivato dalla parola "syed" che significa "signore" o "principe", mentre "meraj" deriva dalla parola araba "miraj" che significa "ascesa" o "elevazione". Pertanto, il nome Syed Meraj letteralmente significa "Signore delle stelle".
Il nome Syed Meraj è stato portato da molte persone notevoli nel corso della storia, tra cui il poeta persiano del XIII secolo, Amir Khusrow, che era noto come "Syed Merajuddin". Inoltre, il nome è stato portato anche da molti leader religiosi e politici musulmani.
In sintesi, Syed Meraj è un nome di persona maschile di origine araba che significa "Signore delle stelle" ed è stato portato da molte persone notevoli nel corso della storia.
Il nome Syed Meraj è stato scelto solo due volte in Italia nel corso dell'anno 2022, per un totale di due nascite complessive con questo nome.